Menù principale
RSS

Musica : Cliff Richard & The Shadows - Liverpool Echo Arena 7 Ottobre 2009
Inviato da pinasiob il 22/10/2009 2:40:00 (13665 letture)

Ed eccoci, finalmente !
Tornato dalla 'gita' a Liverpool con una punta di delusione per non aver potuto vedere 'Macca' al concerto degli Shadows e Cliff, posso soltanto testimoniare che quanto visto e sentito alla Liverpool ECHO Arena non è una cosa da tutti i giorni. Ed infatti stiamo parlando del Final Tour purtroppo (anche se, a quanto pare, si tratta del secondo Tour Finale !!!).
Concerto stratosferico con un ingresso da fantafavola. Entrano subito tutti: Cliff & The Shadows con Mark Griffiths al basso e Warren Bennett alle tastiere. Dopo alcune canzoni Cliff si dilegua e restano gli Shads a continuare lo spettacolo con i loro successi. Poi Cliff rientra e ci si diverte ancora... la magia sta per finire, purtroppo. Il tempo quando ci si diverte è tiranno, passa in fretta e non te ne accorgi. Per fortuna accettano di fare il bis richiesto a gran voce dal pubblico (peraltro quasi tutto molto composto).
Come ho detto concerto memorabile e per tutti coloro che non ci sono potuti essere ho portato un regalo: un servizio fotografico completo, ma anche qualche piccola clip filmata durante il concerto.

So Long !

Leggi tutto... | 124 commenti